• Sunday 14 November 2010

    Nell’Ambito di Autunno al Dante 2010, Elisa Romagnani (in collaborazione con Giuliana Paolieri dell’Associazione Onlus Fabio Jonathan) coordina lo spettacolo dal titolo “ Nel Tempo” che vede la presenza di coreografi quali Samuele Cardini, Monica Baroni, Endro Bartoli, della Visual Artist Valentina Lapolla, dei musicisti Francesco Gherardi, Luca Zugna, Fabio Chiari (percussioni e batteria) e della danzatrice Chiara Innocenti che

    interpreta un primo studio del lavoro intitolato L’Istante a cui la compagnia AliREmote sta lavorando da Settembre. Lo spettacolo ha ospitato inoltre la straordinaria voce dell’attore Giampiero Becherelli da poco scomparso, che interpreta egregiamente  “La Grazia” di V. Nabokov.

    Il Tempo è la dimensione nella quale si concepisce e si misura il trascorrere degli eventi .

    Il tempo può scorrere lento o veloce, il tempo è quello della memoria e dei ricordi, il tempo è attesa, è nella frenesia della vita quotidiana, nella musica o nel ritmo di un dialogo(…)

    Uno spettacolo in cui la danza, la musica, le arti visive e la prosa si riuniscono per interpretare e raccontare il TEMPO, ciascuno con il proprio stra-ordinario punto di vista”.

    Leave a Reply